Istituto Comprensivo Stat.

Giornalino Scolastico

La Scuola comunica

Rassegna stampa

Il Sindaco di Monteforte Irpino incontra i piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia “Agazzi”

Il primo cittadino di Monteforte Irpino accoglie l’invito dei piccoli della Scuola dell’Infanzia “Agazzi” di Taverna Campanile e, come promesso dopo aver ricevuto la lettera dei bambini, si reca a scuola per parlare con loro e sentire le loro esigenze e le loro richieste.

Gli alunni hanno accolto il Sindaco con grande entusiasmo e gli hanno fatto vedere il loro “progetto” di un parco giochi da realizzare nel giardino della scuola.

Il Sindaco, accompagnato dal suo vice, dall’assessore alla pubblica istruzione, ha osservato con molta attenzione il cartellone murale costruito da tutti gli alunni, che illustrava l’area attrezzata voluta dai bambini e, visibilmente emozionato, ha promesso di fare il possibile per realizzare il loro sogno.

Codici disciplinari

Amm. trasparente